Home > Chi Siamo > Storia
Storia

Nata nel 1990, Hal service ha da sempre focalizzato la propria attività sulla ricerca di soluzioni altamente affidabili, progettando e fornendo servizi ICT all’avanguardia in grado di garantire sicurezza di sistemi e dati.

Hal Service offre un servizio all’avanguardia nell’ambito della virtualizzazione sempre più in linea con le esigenze aziendale e le evoluzioni infrastrutturali Grazie alla consulenza di Hal Service in ambito di virtualizzazione sarà possibile per l’azienda ottimizzare le proprie risorse, gestire al meglio la mobilità e il flusso dei dati nonché adeguare al massimo la propria infrastruttura IT grazie a un livello di elevata flessibilità.

 

Grazie alla partnership con i principali vendor e le numerose certificazioni ottenute, Hal Service è in grado di progettare infrastrutture solide e integrate che prevedano l’implementazione di applicazioni e dispositivi quali server, unità di storage, backup dei dati, policy di disaster recovery oltre all’avanguardia di monitoraggio e sicurezza.

 

Hal service, avvalendosi delle più innovative tecnologie, consente agli utenti di beneficiare di funzionalità avanzate per virtualizzare le applicazioni in assoluta sicurezza e semplificare il Data Center. Il risultato è un’infrastruttura on demand resiliente e altamente disponibile.

Costi di capitale e operativi ridotti
Alta disponibilità delle applicazioni
Downtime ridotto al minimo o eliminato
Miglioramento di produttività, efficienza, agilità e reattività dell’IT
Provisioning più rapido e semplice di applicazioni e risorse
Supporto di Business continuity

Desideri una consulenza o vuoi conoscerci?

contattaci