Home > News > HPE StoreOnce: lo Storage per la protezione dei dati
HPE StoreOnce: lo Storage per la protezione dei tuoi dati
25 Mar 2018 security

Per rispondere alle esigenze aziendali di data protection, Hal si avvale di soluzioni storage scalabili, adatte a tutte le dimensioni aziendali e altamente innovative.

Attraverso la soluzione HPE StoreOnce Hal Service è in grado di offrire una singola architettura flessibile di data protection in un’unica struttura storage.

Si tratta di un motore di deduplica federata che consiste nel comprimere i dati, ovunque essi siano, senza doverli “reidratare” e con la possibilità di gestirli centralmente. Oltre a semplificare l’ambiente di Backup, il sistema con le sue tecnologie di data protection è in grado di garantire un’avanzata information governance.

Vantaggi:

Deduplicazione centralizzata: motore singolo di deduplicazione per ogni tipo di impresa, dal sito remoto di dimensioni ridotte al più grande data center. La deduplicazione su blocchi permette un risparmio economico e di spazio disco.

Flessibilità: deduplicazione completa, facile da gestire e da configurare

Ripristino rapido: ripristino veloce dei volumi di data più estesi per riportare l’attività online

Disponibilità elevata: tranquillità assoluta per operazioni di backup e recupero

Gestione semplice: controlla il movimento dei dati deduplicati da una finestra singola

Protezione dati integrata per 3PAR Flash: abbina le prestazioni di snapshot con la protezione del backup di applicazioni aziendali.

 

Portafoglio prodotti:

 

HPE StoreOnce VSA: il dispositivo virtuale offre uno conveniente storage dei dati di backup per piccole filiali o uffici remoti, riducendo i costi di storage fino al 75%

 

HPE StoreOnce 3000 / 5000: creato per affrontare le sfide di protezione dati delle PMI, riduce i costi, i rischi e la complessità proteggendo dati e applicazioni business-critical.

 

HPE StoreOnce 6600: un sistema multi-nodo scalabile che garantisce grandi capacità e robustezza alle grandi imprese minimizzando rischi, costi e complessità.

Categorie

Desideri una consulenza o vuoi conoscerci?

contattaci