Home > News > HPE Nimble, lo storage flash avanzato, sta trasformando il mercato delle PMI
HPE Nimble, lo storage flash avanzato, sta trasformando il mercato delle PMI.
31 Ago 2019

HPE Nimble, lo storage flash avanzato, sta trasformando il mercato delle PMI con i suoi numerosi vantaggi grazie alle potenzialità del Software Infosight che lo governa, il cui accorpamento con il resto del portfolio di storage di HPE offre un notevole miglioramento della disponibilità, della facilità d’uso e dell’automazione delle operazioni.

 

Quali sono i vantaggi di HPE Nimble per le PMI?

HPE Nimble Storage Predictive Flash offre il sistema di predictive analytics, ideale per chi ha esigenze alte di scalabilità e per chi non ha risorse IT dedicate.
Grazie a prestazioni eccellenti e a una maggiore disponibilità, HPE Nimble Storage riesce a risolvere l’86% dei problemi di storage prima che questi si verifichino. Insieme, queste funzionalità consentono di aumentare o ridurre la capacità a seconda delle proprie esigenze aziendali, assicurando la flessibilità necessaria per affrontare al meglio nuovi progetti.

 

Come può aiutarti Hal service?
Il team di Hal Service vanta una grande esperienza in merito alle ultime soluzioni di storage, per assistere e accelerare le iniziative IT strategiche. Offriamo un concreto supporto tecnico e commerciale garantendo un notevole impatto positivo.

 

Esplora il Portfolio di storage di HPE Nimble:

Array all flash: prestazioni fino a 10 volte superiori e raddoppio della densità, con ROI in soli 12 mesi Storage all-flash preventivo e pronto per il cloud, con disponibilità pari al 99,9999%;
Array flash adattabili: unisci le prestazioni flash, l’efficienza e la semplicità assoluta per carichi di lavoro misti e tradizionali;
Array flash secondari: unisci flash, deduplicazione a analisi preventiva per backup e DR convenienti e con le prestazioni necessarie per sostenere carichi di lavoro reali;
Volumi HPE Cloud: passa al cloud quando sei pronto – completa la migrazione e il backup dei dati tra cloud pubblico e il tuo datacentre.

Categorie

Desideri una consulenza o vuoi conoscerci?

contattaci

Richiedi demo