Home > News > Problemi con lo Spam? Prova Sophos Email Protection
Problemi con lo Spam? Prova Sophos Email Protection
02 Set 2019 security

Sophos Email è un gateway di posta sicuro realizzato per difendere le aziende da tutte le minacce diffuse tramite e-mail. Blocca spam, phishing, malware e previene la perdita dei dati con assoluta semplicità, garantendo massimi livelli di produttività per i dipendenti. E, se desiderate unificare le difese del sistema, permette di controllare la protezione della posta elettronica insieme ai sistemi di sicurezza per endpoint, dispositivi mobili, web e wireless, tutto da un’unica interfaccia: quella di Sophos Central.

 

Addio spam e posta indesiderata.
Il filtraggio di Sophos Email blocca il 99% delle e-mail indesiderate a livello del gateway, mentre il nostro motore antispam si occupa del resto, inclusi i più recenti attacchi di phishing e gli allegati malevoli, inserendo messaggi nella quarantena ove necessario. Gli aggiornamenti in tempo reale dei SophosLabs sono la tecnologia su cui si basa il filtraggio di Sophos Email e garantiscono massima protezione contro le migliaia di nuove minacce inviate ogni ora.

 

Continuità del servizio di posta.
Quando si verifica un problema nel server di posta o l’interruzione di un servizio cloud, Sophos Email inserisce automaticamente tutti i messaggi in arrivo in una coda, in attesa del ripristino del servizio del server. Quando il servizio torna a essere operativo, tutti i messaggi inseriti nella coda vengono consegnati, con la massima sicurezza e integrità. Sono inviate notifiche automatiche, lo spooling fa in modo che non venga smarrito alcun messaggio, e una casella di posta di emergenza garantisce alti livelli di produttività per i vostri utenti.

 

Reportistica su richiesta.
Semplificatevi la vita, visualizzando lo stato della sicurezza delle e-mail insieme a quello di endpoint, dispositivi mobili, web e wireless, tutto in Sophos Central. Il nostro portale ottimizzato per i dispositivi mobili consente agli amministratori e-mail di visualizzare istantaneamente informazioni riepilogative del pannello di controllo, oppure di analizzare in maniera più dettagliata i dati dei report che riguardano le e-mail sottoposte a scansione e i tipi di virus e spam rilevati.

 

Protezione immediata dall’efficacia comprovata.
Sophos Email è subito pronta per l’uso ed è compatibile con tutte le principali piattaforme di posta elettronica, inclusi: Microsoft Exchange, Office 365 e Google G Suite. Le nostre impostazioni predefinite offrono protezione immediata delle caselle di posta, in quanto intercettano tutte le e-mail che includono contenuti, allegati o URL sospetti. Sophos Email sfrutta tecniche antimalware e antiphishing all’avanguardia, con aggiornamenti costanti e in tempo reale per rilevare le minacce più recenti.

 

Contattaci per ulteriori approfondimenti!

Categorie

Desideri una consulenza o vuoi conoscerci?

contattaci